Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

VERSO MILAN-INTER DEL 15 GENNAIO

In piena finestra di mercato, si giocherà il derby di Milano. L'attesissimo big match in programma per il prossimo 15 gennaio alla Scala del Calcio. Sullo sfondo l'affare Tevez.

VERSO MILAN-INTER DEL 15 GENNAIO

L'affare Tevez, con l'inserimento nella trattativa anche dell'Inter, ha alzato il livello di tensione tra i due club. E molti osservatori pensano che sia solo il preludio di una finestra di mercato, quella appena apertasi per le riparazioni di gennaio, che vedrà le due milanesi farsi dispetti, sabotaggi, e lanciarsi sfide all'asta su singoli campioni. Ma mentre l'attenzione dell'opinione calcistica italiana si appassiona a questi scontri, se ne avvicina uno che si giocherà sul campo. Il derby Milan-Inter è alle porte. Il 15 gennaio lo Stadio Meazza si colorerà delle opposte coreografie, in uno spettacolo che solo il derby a San Siro sa realizzare. Sia Allegri che Ranieri non vogliono parlare del derby. Hanno il dovere di puntare la concentrazione sulle loro rispettive partite di inizio anno. Ma entrambi guardano a quella data trepidando. Una vittoria dell'Inter sarebbe la notizia che tutti i nerazzurri vorrebbero, significherebbe che la crisi di stagione è alle spalle, e che il 2012 inizia con un altro passo. Per il Milan invece una vittoria metterebbe un'ipoteca sul campionato, e inizierebbe a far tremare i polsi alla Juventus. C'è poi la soddisfazione per i tifosi, per quelli che saranno lì al Meazza a tifare per i propri colori. Regalare una vittoria del derby per entrambe le squadre sarebbe molto importante.

Pubblicato il 04 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito