Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

VIDAL E' UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS

Accordo raggiunto tra le tre parti: bianconeri, Bayer Leverkusen e Fernando Felicevich, agente di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno arriverà in Italia per questa stagione agli ordini di Mr. Conte per tentare di far rinascere la Vecchia Signora. Beppe Marotta ha incontrato, verso l'ora di pranzo, le altre due aprti quasi contemporaneamente, stringendo i tempi e portando a casa il risultato. Il club tedesco, guidato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, il direttore sportivo Rudy Voller, riceverà circa 12 milioni cash. Una parte del prezzo di cartellino potrebbe essere ripagata con contropartite: Felipe Melo e Momo Sissoko quelli che con più probabilità degli altri potrebbero prendere la strada per la Germania. Al giocatore invece andranno 3 milioni di euro a stagione per cinque anni.

VIDAL E' UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS

Vidal è il primo colpo della Juventus che abbina al valore del giocatore anche una visione in prospettiva per la crescita del club. Vidal ha 24 anni, gioca nella nazionale cilena, e ha numeri molto interessanti. Nei mesi scorsi era stato corteggiatissimo anche dal Napoli, che ha poi concluso con Inler e ha mollato la presa.

La notizia della conclusione positiva della trattativa per Vidal ha galvanizzato la torcida bianconera, dopo le dichiarazioni di Giuseppe Rossi che avevano raggelato il clima. Il campione italiano del Villareal dovrebbe arrivare a Torino, e in questi giorni ci è stato molto vicino. Ma nelle ultime ore le cose si sono rallentate e lo stesso giocatore oggi ha dichiarato: "Sono un giocaotre del Villareal, per ora sono concentrato solo sul mio club. E anche se non dovessi tornare mai più in Italia, sono felcie lo stesso".

Pubblicato il 20 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito