Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

VISITE MEDICHE, PRANDELLI DEVE RINUNCIARE A CRISCITO, PAZZINI E BALOTELLI

In vista delle ultime due partite di girone per le qualificazioni agli Europei del 2012 in Polonia e Ucraina, i calciatori azzurri sono stati sottoposti a visite mediche da parte dello staff della nazionale. Il responso delle analisi non ha certo reso felice il commissario tecnico Prandelli, che ha dovuto far lasciare Coverciano a tre giocatori chiave della sua formazione: Criscito, che sarà sostituito da Ogbonna, e Pazzini e Balotelli, per sostituire i quali è stato convocato Osvaldo della Roma. Dovrebbe farcela invece Giuseppe Rossi, che in mattinata ha compiuto un lavoro differenziato in palestra e per il quale si era parlato di problemi fisici che gli avrebbero impedito di disputare almeno la prima partita, quella contro la Serbia a Belgrado. Nel pomeriggio dallo stesso Rossi sono arrivate parole rassicuranti, e l'attaccante del Villarreal dovrebbe andare a formare la coppia di attacco con Cassano.

VISITE MEDICHE, PRANDELLI DEVE RINUNCIARE A CRISCITO, PAZZINI E BALOTELLI

Alla gioia di Osvaldo per la convocazione (il giocatore ha condiviso con i media il suo entusiasmo e ha ringraziato i tifosi giallorossi), fa da contralto la delusione di Balotelli che sperava in un posto da titolare. Sul giovane attaccante del City, professor Castellacci ha dichiarato: "Mario non ha nulla di grave. Ma la sofferneza discale accusata in questi giorni ci impedisce di rischiare. Di concerto con Mancini abbiamo deciso di riamndarlo a Manchester". L'Italia, già qualificata, giocherà venerdì sera contro la Serbia e martedì a Pescara contro l'Irlanda del Nord. Per il match contro i serbi le autorità di Belgrado, visti anche gli spiacevoli episodi capitati all'andata e culminati con la sospensione della partita e la vittoria per 3-0 a tavolino deglia zzurri, hanno deciso di vietare la trasferta degli italiani. In arrivo nella capitale serba c'erano già un paio di centinaia di tifosi del tricolore, che ora dovranno rinunciare a sostenere la loro squadra dagli spalti.

Pubblicato il 05 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito