Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

VOLA LA FIORENTINA NEL SEGNO DI JOVETIC. DELLA VALLE: " SONO ENTUSIASTA". OGGI ALLE 20:45 LE ALTRE GARE DELLA 1^ GIORNATA.

Nel primo anticipo delle 18:00 la Fiorentina ha superato l’Udinese per 2-1 grazie ad una doppietta di Jovetic. Nell’anticipo delle 20:45, parte bene la Juventus, la quale si impone per 2-0 nei confronti del Parma grazie ai goal di Lichtsteiner e Pirlo.

VOLA LA FIORENTINA NEL SEGNO DI JOVETIC. DELLA VALLE:

Ma rimaniamo sulla Fiorentina, la quale merita un applauso per il ritorno nel “calcio che conta”. E' sempre Stevan Jovetic l'uomo in più della squadra gigliata. In mezzo a tanti volti nuovi, è stato il montenegrino a prendersi la ribalta, consegnando ai suoi i 3 punti. Decisiva,come già detto, la doppietta dell'attaccante, di cui un entusiasta Andrea Della Valle ha ribadito, per l'ennesima volta, la sua incedibilità.

Ecco le parole del presidente viola: "Jovetic resterà sicuramente qui, gli ho detto che tra 9 mesi ci sediamo e vediamo cosa fare del suo futuro. Penso che l'accoglienza che la città gli ha riservato lo abbia convinto a rimanere, ma anche se non lo avesse fatto, lui sa che quest'anno sta a Firenze".

I tifosi sono in attesa di un grande colpo in avanti: "In settimana completeremo la rosa, ci sarà un innesto importante. Il nome inizia con la lettera B? Si, può darsi". Chiaro riferimento ai vari Berbatov, Borriello, Bendtner...

Incalza il presidente: "Erano due anni che aspettavamo un giorno così. Finalmente abbiamo rivisto il bel gioco, sono contento per Montella, per chi ha messo su questa squadra, per me. Dopo tanti sacrifici, mi sono sfogato in tribuna e ora dico che ci voleva proprio, credo di aver dato il meglio di me. Rivedere i tifosi entusiasti era la prima cosa che desideravo, li sento anche più vicini a me, questa è la Firenze che amo. Dedico questa prima vittoria a loro, e a mio cugino Oscar, a tre anni dalla scomparsa".

Oggi le altre partite della prima giornata. Rischia il Milan in casa con la Sampdoria, così come l’Inter, ospite della neo promossa Pescara. La Roma sfiderà il Catania tra le mura amiche, mentre il Genoa esordirà contro il Cagliari di Ficcadenti.

Pubblicato il 26 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito