Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ACCORDO JUVE-ROMA, VUCINIC IN BIANCONERO PER 15 MILIONI DI EURO

La Juventus mette a segno un nuovo colpo di mercato: la società bianconera ha infatta acquistato dalla Roma l'attaccante Mirko Vucinic. L'accordo è stato raggiunto in giornata: alla Roma andranno circa 15 milioni di euro più bonus, mentre al giocatore sarà offerto uno stipendio annuo di circa 3,5 milioni di euro. Manca ancora l'ufficialità, ma ormai il montenegrino può essere considerato un nuovo giocatore della Juventus.

ACCORDO JUVE-ROMA, VUCINIC IN BIANCONERO PER 15 MILIONI DI EURO

Con l'arrivo di Vucinic è probabile che Iaquinta lasci la Juventus e che il discorso Rossi sia ormai definitivamente tramontato. L'attaccante italiano del Villarreal potrebbe andare all'Atletico Madrid, che ha ceduto Aguero al Manchester City.

Nel frattempo, l'allenatore della Juventus, Antonio Conte, si dichiara soddisfatto del lavoro di preparazione svolto dai suoi giocatori, ma invita a sforzarsi ulteriormente in vista del campionato: "Dobbiamo lavorare ancora molto" - ha dichiarato il tecnico juventino.

Pubblicato il 29 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito