Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

WALTER MAZZARRI LASCIA IL NAPOLI.

Il tecnico aveva già deciso qualche tempo fa. Per De Laurentiis c’è Benitez.

WALTER MAZZARRI LASCIA IL NAPOLI.

Ora è ufficiale: Walter Mazzarri, la prossima stagione, non sarà più l’allenatore del Napoli. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico di San Vincenzo dopo la sconfitta con la Roma nell’ultima giornata di campionato.

Le motivazioni da lui addotte, sono sicuramente plausibili: non riuscirebbe più a trasmettere nulla alla sua squadra, avendo, in questi anni, tirato il massimo da ogni singolo componente della rosa. Ha deciso di annunciarlo alla fine della stagione per non creare contraccolpi psicologici alla squadra e per evitare di mancare di rispetto ai tifosi, cosa che comunque gli è stata contestata. Ha ringraziato Bigon ed il Presidente Aurelio De Laurentiis per avergli cercato di far cambiare idea, ma lui questa decisione l’ha presa qualche giorno fa e l’aveva pensata già quest’estate. L’ha comunicata solo ieri nello spogliatoio ai ragazzi, con un pizzico di commozione, come è giusto che sia dopo anni di traguardi raggiunti insieme.

Smentisce qualsiasi attrito con il produttore cinematografico, come si era vociferato da qualche parte, affermando che negli ultimi tempi il rapporto era migliorato di molto, aldilà dei confronti che possono esserci in qualsiasi società, utili per migliorare.

Per il futuro Mazzarri valuterà eventuali offerte che arriveranno dall’Italia ma anche dall’estero, purché abbiano un progetto serio alla base, ma non ha timore di restare un anno fermo nel qual caso non dovesse trovare i presupposti da lui richieste nelle offerte pervenute. Inter e Roma in Italia, addirittura l’Anzhi per l’estero, ma anche il Monaco: i contatti li tiene l’avvocato Bozzo per lui, ma solo da oggi Mazzarri valuterà le offerte.

Per il futuro del Napoli, il nome più insistente in questi ultimi giorni è sicuramente quello di Rafa Benitez, tecnico in uscita dal Chelsea. Il tecnico spagnolo ha di recente detto che preferirebbe restare in Premier League, inoltre ha aspettato le mosse di Paris Saint Germain e Monaco, ma la situazione è calmissima. Un ritorno in Italia stuzzica molto l’ex tecnico dell’Inter, anche per dimostrare (anche se non ne ha bisogno, ndr) di cosa sia capace: Napoli è una piazza calda ed importante, e potrebbe essere il posto giusto per farlo.

Pubblicato il 20 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito