Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZAMPARINI: RIVOLUZIONE PALERMO. ED I TIFOSI LO CONTESTANO.

Lo Monaco si dimette dopo il diverbio con il Presidente.

ZAMPARINI: RIVOLUZIONE PALERMO. ED I TIFOSI LO CONTESTANO.

La rivoluzione di Febbraio al Palermo dovrebbe essere conclusa: dopo aver cambiato praticamente metà della rosa dei giocatori, il tecnico e l’amministratore delegato, Zamparini non può cambiare più nulla: è solo il campo che deve parlare ora.

Intanto è ufficialmente iniziata l’avventura, sulla panchina del Palermo, di Alberto Malesani. Non appena sbarcato in Sicilia il tecnico ha voluto mettere le mani avanti, giustamente, dicendo che la salvezza è un’impresa ma la squadra per raggiungerla c’è. L’importante, secondo Malesani, è azzerare tutto e creare un gruppo, non promettendo nulla, solo il lavoro.

Come detto prima, anche l’Amministratore Delegato, Pietro Lo Monaco, non fa più parte della società: si è dimesso. Lo Monaco, all’uscita dallo Stadio, si è detto molto dispiaciuto dell’accaduto ed ha definito la decisione inevitabile dopo i contrasti con Zamparini. Ha anche aggiunto che la decisione del ritiro, poi revocato, e del nuovo allenatore, è stata presa in piena autonomia dal presidente senza consultarlo. L’ex Amministratore Delegato ha incontrato Alberto Malesani per presentargli gli ultimi acquisti.

Per quanto riguarda il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, questi è stato contestato dai propri tifosi all’uscita del campo di allenamento di Boccadifalco, dove si stava svolgendo la prima seduta di allenamento diretta da Alberto Malesani, con calci e sputi alla sua auto. I tifosi contestano al presidente di pensare più al suo movimento politico che alla squadra, oltre che i continui stravolgimenti di squadra, allenatori e societari, ed hanno intonato cori a favore di Pietro Lo Monaco. Zamparini però si è mostrato tranquillo, dicendo che la retrocessione non sarebbe un dramma, perché nella vita ci sono gli alti e i bassi e non si può sempre vincere. Ha anche aggiunto che, qualora il Palermo retrocedesse, risalirebbe prontamente cosi come ha fatto la Sampdoria, ma lui è convinto che i rosanero si salveranno.

Pubblicato il 06 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito