Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZANETTI SARA' OPERATO DOMANI A PAVIA.

Incerti i tempi di recupero.

ZANETTI SARA' OPERATO DOMANI A PAVIA.

Fa parte del mestiere. Sarebbero queste le prime parole pronunciate dalla bandiera dell'Inter, Javier Zanetti, all'uscita dal Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato trasportato per accertamenti, dopo l'infortunio subito nel corso della partita di Palermo, persa dall'Inter per 1 a 0.

Gli esami hanno evidenziato una frattura del tendine di Achille del piede destro, che costringerà il capitano dell'Inter a sottoporsi ad una delicata operazione e ad un lungo stop. Tuttavia, sono ancora incerti i tempi di recupero e data l'età del giocatore argentino, non è da scartare l'ipotesi di un ritiro anticipato, per un uomo che ha scritto la storia dell'Inter e del calcio italiano.

Ma lo sappiamo, Javier Zanetti è uno che non molla e ieri ne abbiamo avuto la conferma. Il capitano argentino, infatti, non ne fa un dramma, perchè sa che nel mondo ci sono problemi più gravi del suo, quindi si dice anche ottimista per il futuro, a costo di poter giocare un'altra sola partita nella sua carriera, farà di tutto per recuperare ed esserci.

Numerosi gli attestati di stima da parte dei tifosi, degli addetti ai lavori e dei suoi colleghi del presente e del passato, come Roberto Baggio e Francesco Totti. Il capitano, inoltre, ha ricevuto anche la telefonata di Mourinho, il quale nella conferenza stampa precedente all'incontro di Champions League, in programma domani sera allo Stadio Bernabeu contro il Borussia Dortmund, ha espresso tutta la sua stima per il giocatore argentino, augurandosi di vederlo al più presto in campo.

 

Pubblicato il 29 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito