Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZAZA ILLUDE IL SASSUOLO E LA ROMA, MA LA JUVENTUS VINCE E SI AVVICINA ALLA FESTA SCUDETTO.

3-1 per i bianconeri a Reggio Emilia.

ZAZA ILLUDE IL SASSUOLO E LA ROMA, MA LA JUVENTUS VINCE E SI AVVICINA ALLA FESTA SCUDETTO.

Il discorso scudetto è praticamente chiuso, la Juventus di Antonio Conte si laurerà campione d'Italia anche quest'anno. Potrebbe farlo già lunedì prossimo se vince l'incontro casalingo allo Stadium contro l'Atalanta. Questa sera, nel posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A andato in scena a Reggio Emilia, il compito di fermare la corsa della Juve era affidato al Sassuolo, invischiato nella lotta per la salvezza e quindi a caccia di punti.

La squadra di casa parte bene e riesce anche a passare in vantaggio grazie alla rete segnata da Zaza al 9' del primo tempo. Ma la reazione della squadra di Conte è veemente, così ci pensa l'Apache Tevez a portare il risultato in parità al 35'. Nella ripresa la musica non cambia e nonostante la generosità della squadra emiliana, la Juve non ha nessuna intenzione di complicarsi la vita e lasciare terreno alla Roma. Al 58' ci pensa il principino Marchisio a portare in vantaggio la squadra bianconera, che poi trova il gol della sicurezza con la rete di tacco segnata da Fernando Llorente al 76'.

Ora i punti di distanza con la Roma sono 8 e con 3 partite al termine, alla Juve basta una sola vittoria o anche due pareggi. La Juve scenderà in campo il prossimo lunedì contro l'Atalanta, perchè impegnato giovedì sera contro il Benfica per la partita di ritorno della semifinale di Europa League. Se la squadra di Conte vince contro i bergamaschi, potrà festeggiare il tricolare ancor prima della trasferta all'Olimpico in programma tra due settimane.

Pubblicato il 28 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito