Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZEMAN A MUSO DURO CON TOTTI: "TUTTI SONO STANCHI, MA GLI ALTRI COMPAGNI CORRONO 90 MINUTI". ZLATAN IBRAHIMOVIC DERIDE IL MILAN: “SE VOLETE VI FACCIO UN ASSEGNO.

Si parte. La Roma ha inaugurato la stagione 2012/2013. Esordio positivo. Con due reti di Burdisso e Nico Lopez i giallorossi si sbarazzano del Gaz Metan Severin. I giocatori si sono rivelati più volte in difficoltà a causa dei carichi di lavoro impressi da Zeman. Totti è stato addiruttura sostituto prima della fine del primo tempo, in evidente affanno.

ZEMAN A MUSO DURO CON TOTTI:

Lo stesso Zeman ha però spiegato il perchè della sostituzione: "Perché ho cambiato Totti? Volevo che si scambiasse la posizione con Osvaldo,ma lui mi ha detto che non ce la faceva e quindi l'ho levato.Penso che non ce la faceva nessuno, però qualcuno è durato in campo per tutti i 90' minuti, stringendo i denti come si dovrebbe fare" Aria pesante tra i due?

Nel frattempo sul fronte del calciomercato i giallorossi continuano a lavorare alacremente. Dopo le cessione di Borini al Liverpool si lavora per portare Destro all'Olimpico.

Nel frattempo il Milan ha messo in atto una simpatica iniziativa: magliette di Ibrahimovic in svendita a 5 euro fuori da Milanello. Il tutto in vista della dipartita dello svedese ... ma i tifosi accetteranno la proposta ... che sa quasi di affronto?

Lo stesso giocatore ha sbeffeggiato il suo ex-club: «Se volete vi faccio un assegno viste le vostre difficoltà economiche». Di sicuro sta facendo di tutto per non essere rimpianto.

Pubblicato il 15 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito