Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZEMAN BACCHETTA STEKELENBURG

Il tecnico boemo chiede più rispetto delle regole

ZEMAN BACCHETTA STEKELENBURG

Le dichiarazioni di qualche giorno fa da parte di Maarten Stekelenburg, dichiarazioni tra l’altro non autorizzate dalla società, non sono passate inosservate al tecnico Zdenek Zeman, che ha subito richiamato all’ordine il giocatore olandese.

Il Boemo ha detto che il portiere olandese è stato inopportuno e che ha detto tante cose sbagliate nelle sue dichiarazioni, specificando che Stekelenburg ha perso il posto per problemi fisici e ribadendo che Goiocoechea ha un rendimento che lo soddisfa. Il boemo, poi, è stato più esplicito: lui ha a disposizione tre portieri più un giovane della Primavera, quindi, in quanto tesserato della Roma, Stekelenburg deve essere a disposizione. Va ancora più in profondità Zeman dicendo che il portiere olandese vive troppo isolato, invece dovrebbe vivere più con la squadra: il ragazzo parla solo inglese e poi lo capiscono.

In conferenza stampa i colleghi della carta stampata gli fanno notare che ha discusso più di una volta con i suoi giocatori, e Zeman ha risposto che questo succede quando non ci sono regole scritte, e che è compito della società farle.

In merito all’infortunio di Mattia Destro, operato al ginocchio e quindi assente due mesi dal campo, Zeman ha ribadito che non ha bisogno di altri attaccanti e che è soddisfatto cosi. A detta del mister giallorosso, l’arrivo di Torosidis, che sarà già a disposizione per la gara contro il Bologna, chiude il mercato della Roma.

Passa poi a parlare dell’aspetto puramente tecnico, dicendo che a Firenze, in Coppa Italia contro la Fiorentina, la squadra ha giocato senza i tre attaccanti e comunque ha fatto bene. Zeman afferma che la squadra al momento non è al meglio perché non ha potuto lavorare come lui avrebbe voluto a causa del maltempo e del’influenza che ha attanagliato diversi giocatori.

Infine Zeman chiude con gli auguri per il 50° compleanno a Josè Mourinho, ricordando come il portoghese sia più un personaggio, ma che ha vinto tanto. Sicuramente resterà nella storia del calcio.

 

Pubblicato il 26 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito