Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZEMAN: CREDIAMO NELLO SCUDETTO

Il tecnico giallorosso carica l'ambiente e cerca di invertire la rotta.

ZEMAN: CREDIAMO NELLO SCUDETTO

Anche se nei giorni scorsi due uomini simbolo della Roma come De Rossi e Baldini si erano espressi con un bel pò di pessimismo rispetto all'ipotesi che i giallorossi potessero lottare per lo scudetto, Zdenek Zeman ha ribadito la sua fiducia nelle possibilità della sua squadra. "Avevo detto che siamo candidati al tricolore e non torno indietro. Possiamo giocarcela con tutti, e possiamo competere ad altissimo livello. Stiamo bene fisicamente, c'è solo bisogno di un pò di tempo per rodare per bene i meccanismi di gioco. È normale che quando si perde si perda un pò di morale. L'importante è continuare a lottare e avere voglia di migliorare sempre". Poi avvisa i suoi: "Per me giocano sempre quelli che stanno meglio. Non so cosa vuol dire il termine esclusione eccellente, le esclusioni sono sempre funzionali al gruppo e al risultato. Dovremo fare attenzione all'Atalanta, è una squadra forte e pericolosa". Infine, sulla riduzione della squalifica di Antonio Conte a quattro mesi, ha dichiarato: "Non conosco le motivazioni della decisione e quindi non voglio commentare".

Pubblicato il 06 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito