Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZEMAN ESALTA DESTRO ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON L'INTER

Il tecnico boemo non smorza l'entusiasmo in casa giallorossa, e promette: "Ce la giocheremo con tutti".

ZEMAN ESALTA DESTRO ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON L'INTER

In conferenza stampa, alla vigilia di un match importantissimo contro l'Inter, parla il nuovo allenatore della Roma Zeman. "Né noi né l'Inter siamo al top della forma. Noi come loro abbiamo cambiato tantissimo quest'anno, e dobbiamo ancora rodare gli ingranaggi del gioco. Noi abbiamo a disposizione dei giocatori importanti, magari non saranno i migliori del campionato, ma non contano le individualità, dobbiamo vedere cosa possono fare assieme. Con il Catania non mi siamo piaciuti, abbiamo messo in campo un gioco troppo attendista. Non possiamo aspettare gli avversari". Poi sul calcio mercato Zeman ha dichiarato: "La Roma è tra le squadre che si è rafforzata di più. Il miglior colpo? Destro. Mi piaceva Bojan, ma non era ancora al massimo della forma. Il suo entourage mi aveva chiesto garanzie sui minuti che avrebbe giocato, ma io non me la sono sentita di dare certezze. Avrebbe dovuto avere più pazienza". Infine su Lamela: "Ha capito quello che voglio da lui e sta migliorando tantissimo. Ha grandi qualità, deve impegnarsi e rendere".

Pubblicato il 01 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito