Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZEMAN INSODDISFATTO: “VOGLIO UN ALTRO TERZINO”. BOJAN VERSO L’ADDIO.

Ogni risultato maturato sul campo porta con se buone e cattive notizie. Il pari all’ultimo minuto nella prima di campionato ha lanciato un segnale forte alla società giallorossa, specialmente ciò che concerne la fase difensiva. Piris è inadatto e Taddei è da verificare. Znedek Zeman, a pochi giorni dalla fine del calciomercato estivo, ha richiesto ai vertici della società capitolina un altro terzino destro che possa inserirsi da subito negli schemi della Roma prendendo il posto da titolare.

ZEMAN INSODDISFATTO: “VOGLIO UN ALTRO TERZINO”. BOJAN VERSO L’ADDIO.

Alternative? Tornal'interesse per Sebastian Jung, esterno dell'Eintracht Francoforte, vicinissimo aigiallorossi un mese e mezzo fa. In lista anche il greco Torosidis, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe vicinissimo al Napoli. Uno dei due dovrà essere il colpo della Roma per la sua corsia destra. A meno che nelle ultime ore non venga rinnovata la fiducia a Rodrigo Taddei.

L’amministratore delegato della società capitolina Walter Sabatini pensa anche alle cessioni, fronte su cui è necessario compiere tutti gli sforzi utili per preservare il bilancio societario. Fiorentina e Juventus potrebbero fare offerte per Marco Borriello. In caso di partenza della'ttaccante napoletano resterà Bojan Krkic. Lo spagnolo ex Barcellona potrebbe essere comunque ceduto, in quanto già contro il Catania ha dimostrato di non gradire affatto la panchina. Su Krkic si è mosso da tempo anche l’Amburgo, ma il giocatore sembra non aver alcuna intenzione di lasciare la Serie A per la Bundesliga. L’idea di Sabatini è di incassare il premio di valorizzazione previsto per il prossimo anno di un milione e poi girare in prestito il suo attaccante alle stesse condizioni contrattuali di adesso. Destinazioni gradite allo spagnolo sarebbero Malaga e Milan, con la seconda in leggero vantaggio sulla prima.

La Roma si prepara a vivere gli ultimi quattro giorni di calciomercato con diversi fronti aperti. Zeman vorrebbe mettere in piedi fin da subito una squadra competitiva che possa puntare al ritorno in Europa, in modo da consolidarsi nella prossima stagione per puntare a qualche obiettivo ambizioso. Per la prossima stagione la Roma ha il desiderio di partecipare da protagonista alla lotta scudetto, e quest'anno servirà a collaudare schemi, moduli e ad amalgamare lo spogliatoio.

Pubblicato il 28 Agosto 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito