Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Zeman non cambia idea: ancora fuori De Rossi ed Osvaldo

Esclusi per la trasferta di Genova anche Burdisso e Destro.

Zeman non cambia idea: ancora fuori De Rossi ed Osvaldo

Continua il braccio di ferro tra il tecnico giallorosso, Zdenk Zeman, ed i due giocatori Daniele De Rossi e Daniel Pablo Osvaldo, infatti sono stati esclusi, ancora una volta, dalla formazione di titolare per Genoa – Roma, posticipo serale dell’8° giornata di campionato. Dunque non cambia idea il tecnico boemo che, in conferenza stampa, a chi gli fa notare che i due azzurri sono stati autori di una buona prova, fa notare che tutti i giocatori giallorossi fuori con le nazionali hanno fatto una buona prova.

L’ex tecnico di Pescara e Foggia parla poi della situazione di Capitan Futuro, dicendo che sa benissimo che il giocatore ha un contratto lungo con la società, ma ha sottolineato anche che dai big come lui si aspetta sempre qualcosa in più. De Rossi vorrebbe rimanere in giallorosso e per Zeman non ci sono problemi: la società giallorossa è dalla parte del tecnico boemo, e per De Rossi continuano le voci di mercato, Psg su tutte ma anche Manchester City che sostanzialmente sono le uniche due squadre a potersi permettere un ingaggio come quello di De Rossi. Sempre in conferenza stampa Zeman risponde a Prandelli su quanto aveva detto in merito alla vicenda De Rossi, dicendo che il Ct azzurro non vive la realtà giallorossa ma un’altra realtà.

Potrebbe scoppiare anche un altro caso: Zeman ha lasciato a casa, per la trasferta di Genova, anche Nicolas Burdisso e Mattia Destro, che in queste gare di campionato non hanno brillato granchè e non hanno reso secondo le aspettative. Probabilmente sarà solo un caso, ma è meglio monitorare la situazione.

Sul fronte mercato, invece, potrebbe sfumare la pista seguita dal Direttore Sportivo giallorosso Walter Sabatini, che porta al 23enne centrocampista offensivo del Dnipro, Evgeny Konoplyanka: sembra che il giocatore sia vicino al rinnovo con il club ucraino, rifiutando anche le offerte provenienti da Bundesliga e Premier League.

 

Pubblicato il 21 Ottobre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito