Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZEMAN PUNISCE MARQUINHO: FUORI PER MOTIVI DISCIPLINARI

Il tecnico boemo lascia a casa il brasiliano in vista della sfida di Coppa Italia.

ZEMAN PUNISCE MARQUINHO: FUORI PER MOTIVI DISCIPLINARI

La sconfitta di Catania ha lasciato strascichi importanti nella squadra giallorossa: Zdenek Zeman è finito sotto accusa perché ha lasciato nuovamente in panca Daniele De Rossi, perché non fa giocare con continuità Mattia Destro e per tanti altri motivi. Probabilmente, vista l’assenza di Totti, fermato da un’elongazione al retto femorale della gamba sinistra, un uomo carismatico, qualcuno della vecchia guardia, come Capitan Futuro, sarebbe stato utile. Ma Zeman ha deciso diversamente.

Domani c’è la gara di Coppa Italia, per il quale il tecnico boemo ha convocato 19 giocatori, tra cui non ci sono Totti, come detto infortunato, cosi come Perrotta e Romagnoli, Lamela ed Osvaldo squalificati. Ecco i convocati: Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Destro, Dodo', Ferrante, Florenzi, Frediani, Goicoechea, Lucca, Marquinhos, Piris, Pjanic, Stekelenburg, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei.

Dalla lista manca anche Marquinho, punito per motivi disciplinari perché a Catania, al momento della sostituzione, ha rivolto frasi ingiuriose al secondo di Zeman, Cangelosi. A rivelarlo è stato lo stesso tecnico boemo che ha sottolineato il gesto come qualcosa che nessun giocatore dovrebbe mai fare, chiedendo inoltre rispetto dei ruoli e del gruppo.

L’allenatore giallorosso ha anche parlato della squadra, precisando che al momento non è al meglio, vedi Destro e Balzaretti. A ragion veduta sono stati convocati due giovani della Primavera. Su Totti Zeman dice che sta migliorando giorno dopo giorno e che spera di riavere il giocatore per la sfida di domenica sera contro l’Inter. Il tecnico boemo parla anche dell’avversario di Coppa, la Fiorentina di Vincenzo Montella, dicendo che entrambe le formazioni arrivano da una doppia sconfitta. i gigliati sono pericolosi sui calci piazzati e sul gioco sugli esterni, quindi la Roma dovrà stare attenta. Chiusura sui cugini laziali: i biancocelesti stanno facendo un ottimo campionato, a detta di Mister Zeman, ed in certe occasioni sono stati anche fortunati, e siccome la fortuna aiuta gli audaci, la Lazio la sta sfruttando al meglio.

Pubblicato il 15 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito