ZEMAN: "SCUDETTO GIALLOROSSO? LA ROMA SE LA GIOCHERA'"

Zdenek Zeman non si nasconde; il boemo sa che il suo organico è di altissimo livello, che la dirigenza capitolina ha lavorato benissimo riuscendo ad acquistare due dei pezzi più pregiati di questo calcio mercato, Mattia Destro e Federico Balzaretti, e quindi non usa giri di parole per spiegare le ambizioni della sua squadra.

ZEMAN:

"Sono arrivati giocatori importanti - ha dichiarato l'ex allenatore del Pescara - Balzaretti in particolare l'ho voluto io. La squadra era già di per sè valida, ma devo riconoscere che la società ha saputo accontentarmi. La Roma può giocarsela con le altre squadre per la vittoria del campionato".

Rigurardo il mercato in partenza, che interessa in particolar modo Osvaldo, è evidente che per il tecnico giallorosso l'italo-argentino resta una pedina importante e sarebbe importante per poter variare tra lui e Destro. "Osvaldo è titolare, come gli altri, ma non ci sono giocatori incedibili". Una dichiarazione che fa pensare che Zeman sia consapevole che la società possa volere far cassa dopo aver acquistato diversi giocatori. Infine una battuta su De Rossi: "Si sta allenando bene. Per noi è un giocatore importante, può coprire diversi ruoli a seconda della partita".

Pubblicato il 04 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito