Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ZEMAN SI RIPRENDE LA ROMA.

Il tecnico boemo parla di incomprensioni. Marquinhos cercato dal City di Mancini.

ZEMAN SI RIPRENDE LA ROMA.

La quiete dopo la tempesta: Zdenek Zeman, oggi in conferenza stampa, spegne tutte le polemiche sorte nei giorni scorsi parlando di un malinteso tra lui e la dirigenza.

Il tecnico boemo ha detto di voler restare altri cinque anni nella capitale, sponda giallorossa, e non ha mai pensato di dimettersi. Zeman continua dicendo che se la società ha pensato di esonerarlo è stato solo per alcune incomprensioni che ci sono state, nate prima della gara con il Bologna: la società pensava che lui avesse detto quelle cose per un motivo e lui ha risposto che i motivi erano diversi, e si sono chiariti. Ha anche aggiunto che lui e la società hanno gli stessi obiettivi, non ci sono dunque rapporti cancerogeni.

Sulla definizione del Direttore Sportivo, Walter Sabatini, il quale aveva parlato di uno Zeman 2, il boemo dice di essere sempre lui e che non ha problemi nel dire la verità. Ha motivazioni ed ha voglia di trasmetterle alla squadra. Momento simpatico quando i colleghi della carta stampata gli chiedono se si sente della Roma: il boemo risponde indicando la tuta ed aggiungendo che si sente al 100% della Roma.

Per quanto riguarda il mercato, Zeman dice che quello di gennaio serve per risolvere i problemi di una squadra, ma se lui ha tutta la rosa a disposizione non ne ha, quindi per lui la squadra va ben cosi. Sul fronte delle operazioni di mercato, questa mattina Taddei era molto vicino alla Fiorentina, trattativa che poi è saltata. Discorso diverso per il giovane Nico Lopez: in mattina c’è stato l’incontro tra l’agente del giocatore uruguayano ed il Ds Sabatini. Gli etnei vorrebbero prendere il giocatore in prestito. Marquinhos, giovane centrale difensivo brasiliano, che molto bene sta facendo, è appetito dal Manchester City di Roberto Mancini che ha messo sul piatto 6 milioni di euro: la risposta dei giallorossi è stata negativa.

Pubblicato il 31 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito